Un’esperienza straordinaria si dipanerà presso le Spiagge Bianche di Rosignano. Sin dalle 17.00 avrà luogo la costruzione di uno Spazio Sacro unico, un processo collaborativo aperto a tutti i partecipanti.
Immersi nella magia di un incontro tra individui sconosciuti, ci ritroveremo a lavorare insieme per creare qualcosa di straordinario: due maestose spirali tracciate nella sabbia. Questo atto di costruzione non sarà soltanto unire forze fisiche, ma anche un’opportunità di condivisione e supporto reciproco. La collaborazione ci condurrà a dar vita a uno Spazio Sacro, un luogo di profonda connessione.
Immaginate di contemplare il frutto del nostro impegno condiviso, ammirando le spirali che si sviluppano nella loro magnificenza. Dopo esserci dedicati con sudore e gioia, potremo immergerci nelle acque marine adiacenti, lasciando che il mare purifichi sia i nostri corpi che le nostre menti. Un gesto simbolico per liberarci dalle fatiche e dai pensieri che ci tratteniamo.
L’accensione delle lanterne e l’invocazione di mantra e suoni ci guideranno nel percorso iniziatico del labirinto, una modalità di ritorno all’Uno, alla nostra essenza più autentica. Sarà una Guida, rappresentata da una Donna-Madre, a condurci attraverso le Grandi Doppie Spirali. In questo viaggio, ci perdiamo per ritrovarci, emergendo più saldi, ispirati e uniti che mai. Ci accorgeremo che la nostra energia è condivisa da tutti gli altri partecipanti, creando un legame profondo e rinvigorente.
Con il completamento del Rito, potremo esultare, lasciando che il nostro grido di gioia raggiunga il cielo. E nel silenzio che seguirà, interrotto solo dalle onde del mare, distruggeremo delicatamente come un enorme mandala, lo stesso Spazio Sacro che abbiamo costruito con tanto amore e impegno.
Le prospettive di quella notte sono ricche e affascinanti, eppure molte delle esperienze che vivremo verranno rivelate solo nell’attimo. Questi istanti spontanei saranno perfetti nella loro semplicità, contribuendo a rendere questa esperienza unica e indimenticabile.
Costruzione spazio sacro in riva al mare sotto la luna piena costruiamo insieme le Grandi Spirali e Cammineremo il Sacro Sentiero dell’Anima.
Conduce CLAUDIA MARIA RICCI
Spiritual Coach
DIMORA DEL KI
Via del Vigna,37 (ingresso dal 77) LIVORNO
Per info e prenotazioni
Maria Grazia 3388717127 Claudia 3282590348