NUOVO VIAGGIO YOGA IN MAROCCO
Dall’11 al 19 o 20 Aprile 2025
Esploriamo insieme, dal deserto alla città blu, passando per le montagne dell’Atlante e ammirando i paesaggi del cuore colmo di vuoto, bellezza, calore e colori.
Nelle proposte passate ho condiviso con il gruppo un’esperienza che avevo vissuto più volte e mi aveva entusiasmato e soprattutto trasformato.
Per questa occasione sperimento qualcosa di diverso: mi sono affidata all’esperienza sapiente di una cara amica con la quale condivido la passione per il Marocco e la sua energia nonché gli stessi progetti evolutivi: Monica. Lei ha organizzato questo itinerario nomade (non più di due notti nella stessa città) per le sue allieve di danza orientale e subito in me è nata la curiosità di visitare questi posti nuovi e quindi riscoprire territori sconosciuti anche interiori. Si tratta proprio di questo: il Viaggio ci conduce all’interno attraverso ogni spostamento esterno, attraverso ogni più piccola sfida rispetto a ciò a cui si è abituati, chiede di affrontare qualcosa di profondo o di prenderne semplicemente coscienza. Avviene, talvolta anche senza accorgersene.
Questa volta toccherà anche me. A parte Marrakech e il Deserto (luoghi che amo con tutto il cuore) non ho mai visitato le altre tappe che ci aspettano.
Dunque mi lascerò ispirare, in ognuno di questi luoghi, dall’atmosfera che si verrà a creare insieme, per offrire l’opportunità di respirarne più a fondo la vibrazione. Suggerendo pratiche di Yoga e Movimento integrato, meditazioni e altro.
Un semplice invito a risvegliare una più attenta osservazione verso ciò che ci accade, dentro e fuori.