Acquisti e rimborsi
Potrebbero esserci motivi diversi per cui i pagamenti non vanno a buon fine: La tua carta di credito è scaduta o è stata annullata. Non hai fondi sufficienti nel tuo account quando proviamo ad elaborare il tuo pagamento. Stai cercando di pagare il tuo abbonamento con una carta regalo o una carta prepagata
La tua soddisfazione è ciò che conta, per cui tutti i corsi idonei acquistati su Udemy possono essere rimborsati entro 30 giorni. Qualunque sia la motivazione della tua insoddisfazione, puoi richiedere un rimborso, a condizione che soddisfi i requisiti contenuti nelle linee guida della nostra pagina Termini e Condizioni.
Inseririsci il codice nel carrello il tuo sconto verrà automaticamente applicato.
Fare Corsi
Accedi al tuo Account nella sezione "Informazioni personali", fai clic su Nome Modifica.
1. Accedi al tuo account.
2. Sposta il cursore sul tuo avatar nell'angolo in alto a destra della pagina.
3. Fai clic sul tuo nome nel menu a discesa per accedere alla pagina del tuo profilo
4. A questo punto, fai clic su Chiudi account sulla sinistra, quindi su Chiudi account sulla destra.
5. Immetti la tua password e fai clic nuovamente su Chiudi account.
Accedi alla tua area utente modifica password
Missing mobile purchase
Se hai acquistato un corso su iOS o Android, è possibile che il corso non sia stato registrato sul tuo account. Invia per e-mail la ricevuta di acquisto a info@perilmiomassimobenessere.it
Più account di posta elettronica
Se utilizzi più account e-mail o hai un account Facebook o Google, prova ad accedere con gli indirizzi e-mail associati.
Se hai acquistato un corso su iOS o Android, è possibile che il corso non sia stato registrato sul tuo account. Invia per e-mail la ricevuta di acquisto a info@perilmiomassimobenessere.it
Più account di posta elettronica
Se utilizzi più account e-mail o hai un account Facebook o Google, prova ad accedere con gli indirizzi e-mail associati.