Back
ritratto-di-silvia-celeste-scorrano

Silvia Celeste Scorrano

Dottoressa in Scienze e Tecniche psicologiche, Alchimista interiore, libera pensatrice, guaritrice, operatrice di luce.
”Questo mondo può migliorare proprio grazie al desiderio ardente di migliorare noi stessi e imparare a usare positivamente il potenziale.”
Silvia Celeste Scorrano

Mi chiamo Silvia e ho 35 anni, sono nata nel 1988 e sono laureata in psicologia. Ho avuto una vita costernata di prove “invisibili” in contatto con quei regni e dimensioni che nutrono la vita, ma ho attraversato anche l’inferno su questa terra. Ho appreso la mia forza nella solitudine e grazie a una fede molto forte. Mi sento molto incline alla comprensione metafisica dell’esistenza che mi ha affacciato alla conoscenza profonda del mio sé superiore e a percorrere un percorso di morte e rinascita, di guarigione e crescita spirituale.

La poesia è uno strumento per fare alchimia interiore e di condivisione. La parola è uno strumento per comunicare le ispirazioni del divino e le proprie esperienze per trasferire al lettore messaggi che possano risvegliare la coscienza, ma è stato per me anche il modo per tenere traccia dei miei progressi interiori.
Sono una persona profondamente empatica, osservatrice e analizzatrice dei meccanismi della psiche, ho sviluppato abilità e competenze inerenti la guarigione del prossimo e di autoguarigione e tanto ancora imparerò.
Offro la mia disponibilità per confrontarmi e dialogare su ciò che significa il lavoro su di sé, per offrire consulenze di mindfulness, guidare in delle meditazioni di guarigione o altro.
La mia maturazione continua per portare guarigione e luce anche attraverso altri strumenti differenti dalla poesia quale il massaggio e la danza.

Tutto ciò che è, è oltre ogni maschera che nasconde la presenza di Dio nella nostra stessa essenza e in ogni punto della terra, per questo è così importante riscoprirsi per vivere a pieno un’esistenza con coscienza dell’amore e del piacere che la nutre.

Ho pubblicato una raccolta di poesie che guida il lettore alla riscoperta di se stesso, dell’amore e della connessione con l’Universo.

Nel respiro dell’Universo

di Silvia Celeste Scorrano (Autore), Silvia Coppe (a cura di), Fausto Novelli (a cura di), Roberta Comacchio (Illustratore) 4 novembre 2021

copertina-libro-Nel respiro-dell-Universo
Un invito a ricordare come qualunque ostacolo si possa incontrare lungo il cammino non sia più forte del proprio spirito e della propria fede.

 

Other Members